cutsembdislie Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

BioShock

Show Spoiler

374e6bdcca Console: <br/> <br/> Playstation 3 <br/> <br/> Genere: <br/> <br/> Sparatutto in prima persona. <br/> <br/> Impostazioni: <br/> <br /> Retro futuro Utopia … vale a dire il gioco è ambientato negli anni '50, ma è uno scenario alternativo al mondo … un luogo in cui l'umanità è progredita in modo significativo nel suo sviluppo … più avanzato della nostra attuale società. <br/> <br/> Storia: <br / > <br/> Suoni un personaggio che si è schiantato su un aereo nell'oceano. Nuoti verso un'isola con un edificio. Entrando nell'edificio si scopre una città meravigliosa con persone straordinarie. Tuttavia, presto avrai i cittadini di questa città - Rapture - che cercano di ucciderti. Devi sfruttare la tecnologia di Rapture per rimanere vivo e fuggire. <br/> <br/> Grafica: <br/> <br/> I cittadini di estasi sembrano un po 'fumetti nel design in generale. Tuttavia, il gameplay è così coinvolgente che questo non è un ostacolo. In altre parole, questa non è un'animazione del personaggio allo stato dell'arte, come si ottiene in titoli come & quot; Uncharted 2 & quot ;. L'architettura di Rapture è visivamente più gratificante … è una fantastica idea del loro futuro retrò. <br/> <br/> Sound: <br/> <br/> Fastidiosamente, il suono dei cittadini di Rapture è fuorviante … non importa quanto lontani siano questi cittadini da te, suonano proprio accanto a te … quindi sei costantemente in guardia da un attacco da parte loro. Inoltre, ci sono ripetizioni di linee da parte di vari cittadini. Da una parte questo è pigro dai creatori del gioco, ma d'altra parte sembra azzeccato … un po 'come nella vita reale potresti essere in qualsiasi centro commerciale in qualsiasi città del mondo e sentire qualcuno che ti dice & quot ; Gesù ti ama! & Quot ;. Altrimenti il ​​suono è efficace … alcuni dei più grandi cittadini di Rapture rimbombano abbastanza i muri mentre camminano. <br/> <br/> Buono sul gioco: <br/> <br/> Solo la dipendenza dall'aggiornamento percorso per le tue armi e abilità. E pensi anche a te stesso & quot; completerò ancora una cosa e poi andrò a letto & quot; … e ti ritroverai ancora a giocare alle 13.30 del mattino! <br/> <br/> Misjudgements in the game: <br/> <br/> All'inizio del gioco ho trovato alcune delle battaglie piuttosto difficili per le armi che avevo. Nel mio primo combattimento con la cima della catena alimentare in Rapture penso che forse … l'avversario non ha avuto alcun danno su di loro (quindi non sapevo se i miei attacchi stavano funzionando su di loro) o non avevo notato il registro dei danni. In ogni caso, ho cercato una guida online su come sconfiggere quell'avversario. Normalmente questo sarebbe negativo per il gioco, ma il gioco è stato abbastanza coinvolgente da superare questa durezza troppo precoce. Un aspetto negativo del consiglio online è che ti ha impedito di ottenere uno dei trofei di gioco (non richiedendo l'uso di & quot; Vita Chamber & quot;). <br/> <br/> Un altro problema è la presenza inesorabile dei cittadini di Rapture che cerca di ucciderti … Avrei apprezzato un "Metal Gear Solid" & quot; radar per avvertirli in anticipo … perché quando ho cercato di essere furtivo, non ho avuto la tendenza a incontrarli … ma essere furtivo fa perdere tempo … mi sarebbe piaciuto di più se avessi potuto prendere in i panorami di Rapture ogni tanto senza dover costantemente stare in guardia. Personalmente ho trovato la loro implacabile minaccia più di un fastidio che l'induzione dell'orrore. <br/> <br/> Infine, la battaglia finale è stata anche inutilmente difficile … è riuscita a vincere una vittoria in qualche modo, ma data la straordinaria durezza dell'avversario, non era giusto che avessero avuto aiuto dai cittadini di Rapture che avevi già combattuto. Certo, ha senso nella storia, ma forse avrebbero potuto essere inclusi in una scena di taglio … dopo aver fatto abbastanza per sconfiggere il tuo avversario. Un altro modo per esprimere il mio problema con il combattimento finale è quello di dire che non solo è stato straordinariamente difficile, ma è anche sembrato casuale … in alcuni replay (dopo la mia morte) mi è sembrato ancora più "impossibile" di prima. Una certa prevedibilità sarebbe stata apprezzata. Inoltre, un altro problema … quando il gioco termina, non c'è auto-salvataggio o possibilità di salvare il gioco completato … si ritorna all'inizio del combattimento finale. Se questo è un problema tecnico che influisce sui risultati del gioco o sui bonus sui sequel, allora è fastidioso. <br/> <br/> Forse non tanto un errore di valutazione, ma mi sarebbe piaciuto avere avuto la capacità di esercitare una morale scelta nel trattare la cima della catena alimentare in questo gioco … cioè Mi sarebbe piaciuto avere l'opzione di NON ucciderli e ANCORA ottenere il tuo obiettivo. Il gioco ha fornito alcune opzioni per tentare di farlo, ma purtroppo non ha funzionato (ho in mente il "plasmide" verde che puoi usare nel gioco, cioè una tecnologia avanzata che hai a disposizione). Quello che mi è piaciuto del sequel di questo gioco era che avresti pensato & quot; Non sarebbe bello se tu potessi … & quot; e tentando di fare proprio questo … con successo! Sarebbe stato bello se il plasmide verde avesse potuto fare proprio questo. <br/> <br/> Osservazioni generali: <br/> <br/> Bioshock è una grande storia a colpi di pennello. Guarda un po 'più vicino e diventa contorto e difficile da seguire. Ma la premessa generale è brillante … ideali utopici in conflitto con la natura umana e l'opportunismo criminale.Il mio unico altro punto di riferimento per questo tipo di gioco è & quot; Half-Life & quot ;, che ho giocato su PS2. Come Bioshock è in piedi sulle spalle di Half-Life, per così dire, ha tutto questo gioco. Ha un racconto vero … attraverso diari registrati dei cittadini di Rapture e conversazioni con alcuni cittadini di Rapture. Il che vuol dire che Half-Life è stato uno sparatutto in prima persona pionieristico, ma non aveva evoluto il metodo di raccontare storie in questo genere come ha fatto Bioshock. <br/> <br/> Non penso che suonerò questo gioco di nuovo … è così enorme … è più volte più lungo di un gioco come & quot; Uncharted & quot ;. Per 'run and gunners' questo gioco senza dubbio si rivelerà impegnativo. Ho giocato a questo gioco & quot; Normale & quot; difficoltà. Un preciso & quot; deve comprare
Con BioShock arriva un gioco tutto nuovo e completamente unico. I giochi 2K hanno superato non solo se stessi, ma qualsiasi altro sviluppatore di giochi sul mercato odierno. <br/> <br/> Scrivere una recensione in paragrafi su questo gioco porterebbe a ripetitività e lunghi discorsi, quindi cercherò di mantenere i punti contenuti nelle intestazioni : Originalità - 10/10 Volevo avere un titolo per Originalità, ma continuavo ad attraversare la storia e il gioco di BioShock, quindi dirò solo che per Originality BioShock offre davvero una trama e un gioco unici nel loro insieme. > <br/> Grafica - 9.5 / 10 BioShock è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation 3 nel 2008 e la grafica è brillante, per il momento e per il presente. Da allora non sono rimasto più impressionato da nessun gioco. Tranne il raro & quot; salto & quot; di frame non ci sono lamentele sul gioco. <br/> <br/> Story / Plot - 10/10 Contorta e squilibrata ma allo stesso tempo profonda ed emotiva. BioShock ti farà provare ogni sorta di emozioni diverse e ti coinvolgerà nella storia e ti farà impazzire e desiderare di più da subito. Inizi il gioco come passeggero su un aereo, dopo una serie di eventi ti ritrovi a entrare in una torre isolata che, dopo aver seguito una scala, ti porta nel mondo di Rapture, e lì inizia la tua storia. Mentre esplori Rapture troverai Diaries sotto forma di radio che ti portano più in profondità nel passato di Rapture e danno al giocatore una conoscenza dettagliata del mondo di BioShock. Una gran parte della trama ruota intorno alle Sorelline che hanno un passato emotivo, presente e futuro, con le storie di fondo e i diari audio della piccola sorella. Ho sentito ogni emozione conosciuta, tranne l'umorismo. Se vuoi fare un gioco per le risate e le battute allora BioShock non fa per te. Ci sono anche importanti decisioni morali da prendere per il tuo personaggio che avranno un impatto sul modo in cui il gioco finisce, aggiungendo ancora più emozioni al gioco. <br/> <br/> Sound - 7.5 / 10 Con il gioco ambientato negli anni '60 la musica del decennio è stato sfruttato appieno e la musica utilizzata aggiunge una sorta di creepiness al gioco che aggiunge al genere oscuro e profondo di BioShock.Gli anni '60 sono stati probabilmente il miglior decennio di scelta, per la musica, se non altro. Le voci dei personaggi e dei suoni sono perfettamente scelte per il gioco, ogni suono prodotto dai nemici ha un aspetto misterioso ma realistico per loro, specialmente le Little Sisters. Tuttavia, la musica e i suoni del gioco travolgono le voci, ognuno con il proprio controllo del volume (Master, Sound, Music e Voice). Ho Voice al 100% con musica e audio rispettivamente nel 70% e 60% e ho ancora un difficile ascoltare le voci sulle radio. <br/> <br/> Game play - 9/10 Per quanto riguarda il gioco, BioShock è uno sparatutto in prima persona (FPS) ma interpretato in un modo completamente nuovo. Con una varietà di armi mantenute semplici e piuttosto semplici, è facile navigare nel tuo inventario e trovare le armi / munizioni giuste per il lavoro. Una grande parte del gioco e della trama è l'uso dei Plasmidi, il primo dei quali è il potere di usare il fulmine, che offre un arsenale completamente nuovo e la possibilità di usare il gioco tattico con l'uso di plasmidi contro i nemici e l'ambiente . <br/> <br/> Replayability - 10/10 Per quanto riguarda la rigiocabilità, il gioco offre solo un'impostazione di difficoltà superiore; tuttavia l'uso delle camere vita (punti di spawn) può essere attivato / disattivato manualmente tramite il menu delle opzioni per aumentare la difficoltà se necessario dal primo playthrough. Ma questo non è un punto negativo. Ho giocato più volte al gioco eppure sto ancora scoprendo cose nuove sul mondo di Rapture attraverso nuovi diari, ecc. Il mio consiglio è giocare, giocare e giocare più volte nel gioco fino a quando ogni trofeo non sarà raggiunto in quanto ciò permetterà per ottenere il massimo dal gioco pur dando al giocatore qualcosa da realizzare piuttosto che il completamento di una storia. <br/> <br/> In conclusione / conclusione: consiglierei BioShock a qualsiasi giocatore serio, anche se non è il genere o tipo di gioco che di solito giochi. Non riesco a trovare alcun vero difetto nel gioco o nella storia e spero sinceramente che i giochi 2K continuino a fare giochi che sono alla pari o migliori di BioShock. Personalmente credo che 2K abbiano una lunga vita davanti a loro e continueranno a fare giochi straordinari. Mi sarebbe piaciuto raggiungere il marchio di parola 1200 per optare per un tipo di recensione dettagliato, tuttavia non c'è molto di più che posso dire sul gioco senza aggiungere uno spoiler o due quindi lascerò il resto a te e spero che ti piace la tua esperienza di gioco. <br/> <br/> Grazie per il tempo e la pazienza di leggere tutto ciò, <br/> <br/> Matt
Così, ho deciso di suonare quello che è considerato uno dei più grandi giochi della generazione di ieri - Bioshock. Sono entrato con una mente aperta quando mi hanno detto che questo è uno dei migliori sparatutto in prima persona sul mercato perché … quando Halo Reach fa quasi la lista dei miei migliori 10 sparatutto in prima persona, allora ho bisogno di guardare un po 'di più sul mercato - senza offesa per i fan di Halo, il gioco andava bene, ma davvero non penso che siano così grandiosi. Ma su questo lo considererei uno dei migliori sparatutto in prima persona. <br/> <br/> Quindi il gioco inizia con il sopravvivere a un incidente aereo sull'acqua. Dirigendosi verso un faro, ti ritrovi a visitare la città sottomarina di Rapture, dove la promessa originale era che si tratta di una città in cui il grande può ambire ad essere grande senza quasi restrizioni. Tuttavia quando arrivi il luogo è invaso da persone completamente pazze a causa di qualcosa chiamato Splicing, che altera fondamentalmente i geni per aumentare l'evoluzione umana per dare alle persone superpoteri. Ti viene chiesto da un NPC apparentemente amichevole di andare nell'ufficio dell'uomo che ha costruito Rapture e ucciderlo. <br/> <br/> La mia più grande lamentela è il finale, o almeno quello buono. Quindi, come il finale è determinato da ciò che fai con le Sorelline, fondamentalmente tenendo alcune chiavi genetiche per renderti più potente. Puoi scegliere di salvarli dall'avere quel tipo di vita o addirittura ucciderli per ottenerne di più. Comunque il finale è che … Offrono la città, ti rifiuti e li cresci da bambini da qualche parte come in un film della Disney? È lo stesso gioco? Perché se mi mostrassi il finale non lo comprerei davvero da BioShock. <br/> <br/> Su un'altra cosa, non mi piace molto il protagonista silenzioso, voglio dire, posso tollerarlo ma in ogni gioco Suono dove succede, mi dà una disconnessione alla storia, non ricordo nemmeno se vedi la sua faccia. Ricordo solo che ha detto una frase e questo è nell'apertura. Chiamalo nitpicking ma riduce il dialogo fino alle folle chiacchiere degli Splicer o alle voci NPC nella tua testa dicendo "potresti gentilmente farlo?" E 'solo stancante. <br/> <br/> Quindi su ciò che mi è piaciuto, beh, mi è piaciuta la storia della cosa anche se mi sento un po' disconnessa, penso che gli aggiornamenti delle armi e delle armi siano davvero creativi, così come lo sono aggiornamenti genetici e la città di Rapture ha questa atmosfera costante che amo e sprigionano l'umore che qualsiasi cosa di buono fosse qui è stata rapidamente trasformata in una città da incubo.Oh mi è anche piaciuta la salute limitata perché emana più paura, in modo tale che direi che funziona meglio dei giochi horror più attuali, anche se con quello detto, diventa fastidioso tornare ai checkpoint, soprattutto perché è un gioco in cui tutto ciò che hai fatto è scolpito nella pietra, indipendentemente dal fatto che tu sia morto farlo o meno e ha nemici rigeneranti. <br/> <br/> Quindi, davvero, non penso che questo gioco sia fantastico come tutti dicendo che lo è, comunque lo metterei lì con i migliori sparatutto in prima persona di oggi. Suonerò i sequel, forse cominciando dal terzo perché, quello è considerato il migliore della serie. Non direi nient'altro se non per & quot; vorresti gentilmente rispettare la mia opinione se è una che non sei d'accordo con & quot ;.
& quot; Nessun dio o re. Solo uomo & quot; <br/> <br/> Se qualcuno ti ha mai detto che ha avuto un'esperienza di incidente aereo, probabilmente direbbe qualcosa come "Dannazione, è stato così terribile …". Beh, non sentiresti mai queste cose dall'eroe principale di Bioshock - Jack, almeno … all'inizio della sua Odissea sott'acqua. <br/> <br/> Il luogo in cui il nostro eroe principale alla fine potrebbe essere perfetto per persone brillanti con idee rivoluzionarie e provocatorie, coloro che vogliono veramente essere liberi da restrizioni, pregiudizi e tirannia del nostro mondo. Ma una tale utopia potrebbe non essere esattamente ciò che Jack pensava che sarebbe stato. <br/> <br/> Qualcosa di orribile è accaduto a una volta città meravigliosa & quot; Rapture & quot; che si trova sul fondo dell'oceano Atlantico a circa 400 km dalla capitale islandese, Reykjavik. Secondo le credenze cristiane & quot; rapture & quot; è il giorno in cui i vivi insieme ai risuscitati si uniranno al Messia nel cielo e trascorreranno con lui tutta l'eternità. Andrew Ryan potrebbe aver pensato a se stesso come a un nuovo Messia per coloro che non credono in Dio e non vogliono essere ostacolati dalla moralità cristiana, che è piuttosto controversa e assurda in qualche modo, ma a giudicare dall'aspetto di "Rapture & quot" ; città oggi, è chiaro che qualcosa è andato storto con questo & quot; paradiso & quot ;. <br/> <br/> Tutto nel & quot; Rapture & quot; è solo & quot; chiama & quot; per voi per indagare, esplorare e scoprire tutti i segreti del posto. Scritti sanguinosi alle pareti, corridoi bui con molte sorprese, sale vuote di un luogo mezzo rovinato â € "il Rapimento & quot; sta per stupirti e portare la tua visione del mondo a testa in giù con la sua filosofia rivoluzionaria tessuta in una trama unica, elettrizzante e persino grottesca. Superando qualsiasi paese in superficie con il suo sviluppo scientifico, biologico, artistico e morale & quot; Rapture & quot; ti catapulterà nel profondo cratere di una storia horror di fantascienza della tua vita e ti farà credere che impossibile è meno barriera quando hai un'idea, una visione e una volontà. <br/> <br/> tu, gentilmente? & quot; <br/> <br/> Il personaggio principale è l'incarnazione di una parola & quot; mystery & quot; â € "silenzioso e ombroso, è abile quando si tratta di brandire l'arma da fuoco e uccidere i nemici senza spargere una parola lasciando tutte le domande filosofiche che il giocatore deve scoprire … e ci fa interrogare sempre di più sul significato dei tatuaggi a catena su i suoi polsi. Big Daddy's con Little Sisters che raccoglie Adam, mutanti cattivi che vagano per le posizioni, Atlante sospettoso con i loro piani, enigmatico "Camera da camera"; e le tecnologie superiori superano di gran lunga il progresso scientifico degli anni '60 - il mix di cose che troverai nel mondo Bioshock è incomparabile a tutto ciò che hai visto prima. Personaggi vari: Andrew Ryan, Frank Fontaine, Dr. Brigit Tanenbaum, Suchong e altri: i loro ruoli potrebbero essere diversi, ma tutti hanno fatto la loro parte nel teatro criptico di "Rapture". <br/> <br/> Il gameplay è fantastico. Un sacco di armi â € "da una semplice chiave a lanciatore chimico e balestra, ciascuna può essere aggiornato e la maggior parte ha diversi tipi di munizioni; dozzine di plasmidi â € "da" Inceneritore & quot; e & quot; Electro Bolt & quot; a & quot; Target Dummy & quot; e & quot; Cyclone Trap & quot ;, può anche essere migliorato e applicato con maggiore efficienza usando l'ambiente: puoi attaccare i tuoi nemici in silenzio o assaltare, a seconda del tuo stile personale, il gioco permette tutto. Nemmeno menzionare molte altre cose come costruire il karma salvando o raccogliendo le Little Sisters, sfruttando il gene tonic, i robot di sicurezza e le macchine da presa degli hacker e altri. Il combattimento è dinamico e divertente, con l'uso delle armi e dei plasmidi più citati diventa ancora più esplosivo e inventivo. <br/> <br/> Vale anche la pena menzionare l'intelligenza artificiale.Orde di PNG versatili con i loro poteri e abilità speciali: gli Splicer: agili e veloci, possono scalare qualsiasi muro e sorprenderti con i loro attacchi inaspettati; Dispositivi di protezione - droni o torrette volanti, un dolore nel culo se non sono dalla tua parte; Grandi papà: la forza più potente e dominante nel "Rapimento"; per prevalere devi essere intelligente e strategico come il papà è forte e irremovibile. <br/> <br/> La grafica e gli effetti speciali sono straordinari e ben fatti. Anche se non è un livello di Crysis, è comunque stupendo e si adatta allo stile di gioco al 100%. Spingendo l'esercito dei mutanti usando un sacco di diversi plasmidi e armi, il gioco descrive una bella immagine piena di animazioni e effetti speciali ben fatti. Tutti i personaggi e i dintorni sono disegnati con grande attenzione ai dettagli. La tavolozza dei colori è eccezionale, i riflessi, le ombre e l'illuminazione sono anche ottimamente elaborati. Anche le trame soddisfano l'occhio con molti poligoni di rilievo di alta qualità. <br/> <br/> La musica e la colonna sonora originale sono mozzafiato e impeccabili. Non solo esso & quot; battezza & quot; tu nello spirito oscuro di Bioshock, completa anche il gioco con la sua sensualità e il suo fascino. Garry Schyman ha composto una bellissima colonna sonora per un gioco rivoluzionario con lugubri note horror sottolineate dal suono struggente di un violino, come nella sezione "L'oceano sulle sue spalle". (Tema principale di Bioshock). Innumerevoli canzoni di famosi musicisti e cantanti del 20 ° secolo: The Ink Spots, Bing Crosby, Frank Sinatra e persino Ciajkovskij - tutti perfettamente adatti al mondo sottomarino del Bioshock e che creano la sua atmosfera eccitante. <br/> <br /> & quot; Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce & quot; <br/> <br/> Incredibile, irripetibile, unico. La concezione, lo scenario, la storia - il gioco è sorprendente fino in fondo. Il genio assoluto opera di Ken Levine. Bioshock ti colpirà, ti farà pensare a ingiustizia sociale e bugie politiche, pregiudizi e scelte religiose, paradossi esistenziali e ordine dei mondi, … chiediti se sei un uomo o uno schiavo!
Quando un aereo si schianta, ti ritrovi l'unico sopravvissuto e entri in una strana città semi-futuristica e sottomarina. Benvenuto in Rapture (speriamo che ti piaccia l'ovvio riferimento biblico). Mezzo secolo fa, alcuni dei più grandi artisti e scienziati del mondo decisero di liberarsi dai limiti della società moderna. Hanno costruito questo luogo con ideali utopici e, completamente inaspettato, non ha funzionato.Gli ex abitanti sono impazziti nel seguire i loro capricci e ottenere "tutto quello che vogliono" (non l'unica esplorazione della filosofia di questo), e questi Splicer costituiscono la maggior parte dei tuoi nemici (sfortunati, poiché sono piuttosto noiosi … superpoteri e tutto). Puoi fare quello che hanno fatto … alterare il tuo DNA con i plasmidi, dandoti abilità, letteralmente a portata di mano. Incenerire, congelare, scioccare, usare la telecinesi per lanciare granate in faccia al lanciatore, ecc. Per ottenere questi, devi andare alle Sorelline, giovani fanciulle inquietanti che assorbono l'Adamo (detto te … e l'energia per loro si chiama Eva), e o ucciderli o salvarli (per una quantità inferiore, a una promessa di una ricompensa). Perché non solo raccogliere quelle grandi siringhe che usano e disegnare direttamente? Uh … ooh, guarda, art deco in un videogioco! …aspetta cosa? Ragazzi, penso che ci sia una ragione per cui non è stato fatto prima. OK, non mi importa l'idea di usarlo periodo, tuttavia, perché farlo in uno che è destinato a essere raccapricciante (sì, questo è leggermente & quot; spento & quot ;, non caratteristico, eppure non ha davvero un effetto su di te)? Ti prende seriamente fuori da questo (non farmi iniziare da cose volutamente sciocche e cartoons), e questo non diventa mai del tutto sconvolgente, nonostante la costruzione dell'umore. Ad ogni modo, per arrivare a questi, devi andare oltre i loro quartieri, i Big Daddy, già comprensibilmente iconici. Andare contro di loro è una delle poche cose divertenti in questo, insieme all'hacking (che non puoi lamentarti di non esserne abbastanza … e allo stesso tempo, non devi farlo se non lo fai Non voglio … ehm, quando * fatto * questo mezzo diventa un fottuto buffet?), che sono essenzialmente il mini-gioco "reindirizzare il flusso del fluido attraverso i tubi". Per essere lineare, questo ha livelli meravigliosi e non ho smesso di divertirmi a vedere nuove aree, anche quando si protrae per troppo tempo vicino alla conclusione (dove vengono sollevate questioni che potrebbero essere irresistibili se non fosse troppo piccolo e lontano troppo tardi, se alcuni colpi di scena sono interessanti). Parte del supposto appello qui è fare delle scelte e questo è importante, eppure tutto ciò che puoi fare è scegliere tra tre finali con le tue azioni in questo (che è uno degli spettacoli insoliti di coraggio che questo comporta) e quali specialità genetiche da portare in giro (giuro, mi stavano lanciando addosso!), dal momento che puoi trovare oltre i sei che puoi usare (non farmi iniziare nei menu pigramente fatti, dove tu per esempio puoi ' Si può anche dire quale sottogruppo vale l'aggiornamento senza passare a una macchina diversa). Mentre i cannoni non sono male, hanno quasi tutti lo stesso identico tipo di munizioni. Fuoco, freddo, elettricità e regolarità … qual è il punto di averne di diversi? Sì, nella sua essenza, questo è un semplice FPS con una o due caratteristiche insolite e, in quanto tale, non è in alcun modo il migliore del suo genere. Un sequel in spirito di System Shock 2, quel prodotto decennale (!) Lo batte con entrambe le braccia legate dietro la schiena. Questo ti arma con un revolver, un fucile, un Tommygun, un lanciagranate, un lanciatore di sostanze chimiche (brucia, brr e zap) e una balestra (possono essere potenziati, e puoi vederli fisicamente). I controlli sono relativamente semplici e quasi sempre ti dice cosa premere. Una cosa a favore di questo titolo è che al posto della ricerca si trova una macchina fotografica con cui scattare fotografie (per essere più brava a conquistare gli avversari), sfruttando il salto di qualità della tecnologia. E sì, certamente è attraente, visivamente e audibilmente. La recitazione vocale è buona (e sì, trovi i log … non sono così memorabili). I filtri, in particolare l'acqua, sono fantastici (se ci sono un sacco di difetti … sciogliti il ​​ghiaccio sul soffitto, e non scenderanno, ma immergendoti dentro come se fosse il pavimento …). Non so perché questo non ti ha equipaggiato con una mini-mappa o una bussola, perché hai davvero bisogno dell'uno o dell'altro. Non che io sia sicuro di dove hai preso una mappa in primo luogo. È una buona scelta che questo limiti fortemente le cose che non erano in ciò che è una sorta di follow-up. Puoi portare così tanti soldi, tanti proiettili, bulloni o simili, ecc. Sì, li puoi trovare praticamente ovunque e non ho mai finito niente di importante (ragazzi, il modo in cui lo fai è rendere la disponibilità bassa). Sì, lo so, non sembro in grado di dire molto positivo su questo senza avvertimenti. È solo una notevole delusione e spreco di potenziale. Non c'è anche multi-player, se questo può essere perdonato per via di come è guidato dalla storia (se l'ultimo lo ha ancora fatto … scusa). Le trasmissioni radio non sembrano mai stare zitte e ti infastidiscono se vai ad esplorare (anche se questo è parte del punto). Che cosa è con questa tendenza attuale di impugnatura, di esortarti ad andare avanti se ti fermi? Anche questo è eccessivamente semplificato, se potrebbe essere peggio. Vai contro la sicurezza sotto forma di telecamere (con un alone di luce, il che significa che puoi capire l'angolo da cui provengono prima di individuarlo, intelligente), i robot e le torrette volanti (quest'ultimo usando mitragliatrici o razzi), e tutti e tre possono essere girati al tuo fianco. Questo è brutale, sanguinario e ha un sacco di contenuti inquietanti (se non c'è sangue e la violenza è solo moderata). Lo raccomando ai fan degli sparatutto e a coloro che cercano qualcosa che li faccia considerare morali ed etici; chiunque si aspetti la profondità altrove sarà deluso. 7/10

Download the The Blind Swordsman: Zatoichi full movie italian dubbed in torrentMade in Abyss movie download in mp4download The Tiger the GuruBaraka in italian free downloadThe Usual Plan full movie in italian free download mp4Cold Sweat, Part 1The Faithful movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Resurrection: Ertugrulfree download Mr Lincoln's Army: Fighting Brigades of the Army of the PotomacBatman: Arkham Asylum online gratuito

last edited 277 weeks ago by cutsembdislie
Please log in to post a reply.