b0e6cdaeb1 Le persone stanno riprendendo ciò che questo spettacolo non ha, piuttosto che ciò che ha. Sì, non ci sono corpi dappertutto (hanno spiegato che FOX non lo permetterebbe) ma che differenza farebbe esattamente se ci fosse un aspetto più realistico … questa è una commedia romantica d'azione e sicuramente ha tutti questi elementi con Phil che incendiavano le cose o li facevano esplodere, Phil e carol (amo la carol perché il suo ruolo è giocato molto in questo dopo averla conosciuta da "bobs burgers") alla fine rendendosi conto che forse erano destinati a stare insieme e per quanto riguarda il commedia ci sono state molte risate per me, ignorate i critici su questo e decidete seriamente per voi stessi, se non vi piace lo spettacolo dura solo 30 minuti! I recensori qui avevano bisogno di dare più possibilità. Non riesco a vederlo quando va in onda a causa della fascia oraria. <br/> <br/> Ho visto la prima e ho pensato che fosse abbastanza divertente. Poi, quattro settimane dopo, mi sono meravigliato di questa cosa, dato che mi è piaciuta molto la premessa e penso che Kristen Schaal sia divertente. <br/> <br/> Quindi, in realtà, ho rimediato un ritardo. È la prima volta che mi avvicino di nuovo a una commedia di mezz'ora e tanto meno a guardare quattro episodi di fila. <br/> <br/> È divertente e divertente. Mi piace che siano entrati due nuovi personaggi e non vedo l'ora di guardare cosa succederà. Will si esibirà in un perfetto jerk quando entrerà in scena il bel gennaio Jones. <br/> <br/> Se ti senti una commedia leggera che non è stupida, provaci. Potresti essere sorpreso. Ridico un po 'attraverso ogni episodio. Questa è una commedia dark humor, piena di grandi momenti e tag line. Alcune delle recensioni precedenti che ho letto sembrano mancare questo punto, (milennials, cosa farai) supponiamo di essere un po 'morboso. Arriva Tandy, borbottante uomo di tutti i giorni, all'inizio incarna tutto ciò che vorrei fare e comportarsi se fossi l'ultimo uomo sulla terra. L'assortimento di personaggi aggiunti attorno a lui lo rende ancora migliore, alcuni scenari imbarazzanti (come ti aspetteresti in una situazione in cui sei l'ultima persona sulla terra) rendono questa commedia un po 'volgare, ma tuttavia mi trovo a occuparmi dei personaggi . Voglio vedere di più e non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Altamente raccomandato per le persone con una mente aperta, le persone con mentalità ristretta non hanno bisogno di guardare. Grande successo. Essenzialmente il & quot; ultimo uomo & quot; sulla terra è un perdente totale, mentre non riesci a capire questo uomo in realtà in possesso di un lavoro che per l'educazione speciale. Non vedo l'umorismo di un mezzo spirito che fruga intorno a "guardare" per i sopravvissuti (troppo stupidi per usare una radio a onde corte). SE questo era veramente il & quot; ultimo uomo & quot; sulla terra, potrebbe anche spararsi - in effetti se a qualcuno piace questo spettacolo, forse condividono lo SAME IQ del personaggio - la doppia cifra bassa. Se non ti piace lo spettacolo e lo guardi con attenzione, allora il tuo livello di frustrazione aumenta e avrai la voglia di A. Avanzare rapidamente l'idiozia di tutto B. Disattivare di vedere qualcos'altro perché il tuo QI diminuisce . È uno spettacolo davvero divertente e essere l'ultimo uomo sulla terra è una domanda piuttosto stupefacente che porta a cosa esattamente l'uomo farà da solo sulla terra. <br/> <br/> Semplicemente vivendo i giorni senza regole! Tutto è lì da fare! Finalmente nessun zombi strisciare ovunque. Il mondo è solo vuoto e abbastanza. <br/> <br/> Il personaggio principale ha stranamente una grande barba! che è un po 'fastidioso vederlo in questo look.È spericolato e non gli importa niente. <br/> <br/> Ci sono alcune scene che non dovrebbero nemmeno essere fatte come l'esplosione dell'auto o il bowling con le lampade? Non ha senso in questo e nessun singolo uomo sulla terra sprecherà il suo tempo nel fare una cosa del genere? Non ha senso. <br/> <br/> Mi piacerebbe sapere cosa succederà dopo.
cutsembdislie Admin replied
358 weeks ago