b0e6cdaeb1 Prima di iniziare questa recensione, permettimi di farti sapere che questa recensione potrebbe contenere alcuni avvisi di spoiler, si consiglia la discrezione del visualizzatore. Reptilian (o Yonggary) è un remake del 2001 del classico Yonggary degli anni '60. Yonggary era la risposta della Corea a Godzilla. La storia di questo film parla di un antico mostro chiamato "Yonggary"; viene risuscitato dagli alieni dallo spazio, gli alieni hanno il controllo su Yonggary e lo hanno fatto uscire a distruggere la città. Poi verso la fine del film, uno dei soldati ha distrutto il cristallo sulla fronte di Yonggary, poi più tardi, abbiamo un altro mostro & amp; è anche dagli alieni. Ora vediamo se raccomanderei questo film o no. Pro: -Nonostante affatto Contro: -Attrazione orribile -Partigramma bobo -Misura scena di battaglia finale mediocre -Pochi effetti CGI (Yonggary assomiglia a qualcosa che posso aspettarmi da un gioco Dreamcast) -Tranzo sonoro -Cinema cinematografica da corta -Panoramica di copertina In generale, questo il film ottiene un 2 su 10. Questo film è peggio di Godzilla 1998, entrambi questi film dovrebbero essere evitati a tutti i costi, ma, ripeto, guarderò Godzilla 1998 piuttosto che questo orribile imbroglio coreano. La fine <br/> <br/> Rated PG-13 per alcune violenze e amp; linguaggio volgare. È come se le parti peggiori di ogni film di Godzilla decidessero di unirsi ai Power Rangers e formare il più grande carico di idiozia mai raggiunto sul mio schermo TV. Nel momento in cui ho visto persone in jetpacks che sparavano a un dinosauro di plastica che sparava con le mitragliatrici, ho reclutato circa 5 amici via telefono e instant messenger per stupirci di quanto fosse orribile. Era un tripudio di risa, non per il fatto che il film fosse divertente (perché non lo era), ma piuttosto per il fatto che quel pezzo di merda veniva persino mandato in onda. Dolorosamente cattivo in ogni modo, nemmeno vale la pena pagare per un affitto. Niente spoiler in questa breve recensione! Tutto quello che posso dire è che è stato divertente trash e un milione di volte migliore di quel terribile remake americano di Godzilla. L'ho amato perché è stato divertente in un film & quot; così male è buono & quot; un modo un pò. Gli effetti CGI non sono poi così male, anche se la recitazione è stata terrificante. Come la soap opera diurna, solo non è così bella. Immagina se il cast di & quot; All My Children & quot; dovevano essere improvvisamente affrontati da Godzilla e Mothra? Hai capito? La storia sta almeno cercando di essere originale e ci sono così tanti diversi cliché sul film trash che è quasi difficile da mantenere! Immagina strani alieni, enormi astronavi e combattenti mostri giganti e potresti avere un'idea generale! Tutto sommato, un modo divertente per trascorrere un pomeriggio piovoso. E sicuramente manterrà i bambini divertiti durante le vacanze estive! Il bello di questo film è che gli effetti dei mostri, artisticamente parlando, sono eccellenti nonostante altre recensioni possano essere contrarie. La cattiva notizia è la recitazione … che sia la direzione o il talento, non importa. Questo implora il trattamento con MST3K.Come posso differire così tanto con gli altri sul problema degli effetti? Bene, da un punto di vista artistico, i disegni, per così dire … il prodotto creativo delle creature, il loro movimento, la loro astronave e la loro attività ed i loro effetti da soli, sono in effetti eleganti. La creatura in realtà schiva gli attacchi con fluidità, qualcosa che raramente si vede in città che scricchiola come un mostro. La ragione per cui gli altri recensori potrebbero essere severi sullo stesso argomento è che queste stesse creature ed effetti sono poco applicati alla tela per così dire. Come se la colla su un incollino fosse mostrata attorno ai bordi del disegno. Una descrizione diretta sarebbe, gli effetti sono traslucidi e devono essere giudicati separatamente dal film stesso … no davvero devono essere giudicati separati … perché gli effetti sembrano come se fossero diversi dal film. Peccato … le cattive notizie superano il bene quando la presentazione narrativa viene finalmente vista. Prima di tutto, non ho idea da dove cominciare. C'erano così tante cose sbagliate in questo film. * POSSIBILI SPOILERS * <br/> <br/> 1. Questo film è stato una fregatura molto economica dei vecchi film di GODZILLA. Solo gli effetti speciali di questo film erano molto peggiori. <br/> <br/> 2. La grafica del mostro era orribile. Un secondo selezionatore potrebbe probabilmente trovare qualcosa di meglio. <br/> <br/> 3. Non si poteva mai sentire quello che i tizi alieni si stavano dicendo a vicenda perché stavano sempre borbottando. <br/> 4. La trama era davvero stupida e gran parte del dialogo era stupido. EX. Guy parla al mostro mentre tiene una pistola davvero grossa dice: & quot; Ehi, signor Monster, voglio che tu incontri il mio amico Tommy & quot ;. <br/> <br/> 5. Cosa ha a che fare il secondo mostro con qualcosa? Se gli alieni erano così potenti, perché non potevano semplicemente prendere il controllo della mente del mostro di nuovo? <br/> <br/> Potrei andare avanti all'infinito, ma dato che questo deve essere inferiore a 1000 parole, non sto andando a. Quindi, ancora una volta, non posso sottolineare quanto sia stato brutto questo film. Stai lontano! Questo film è un deathtrap ……… -5 stelle su 5.
cutsembdislie Admin replied
359 weeks ago