3a43a2fb81 Compadres è un film che non ti annoia affatto, perché è pieno di azione, e quando non sta girando intorno è un'esplosione scherzando con ogni piccola situazione che trova, le battute possono essere basate sulla cultura messicana, ma chiunque dovrebbe prendili con facilità. <br/> <br/> I film potrebbero non essere adatti ai bambini, ma se sei disposto a prenderli sarà davvero piacevole per loro avere qualcosa per tutta la famiglia. Questo commento è basato sulla mia opinione perché sono andato con la mia famiglia e sembra che si siano divertiti molto. <br/> <br/> All in All è super divertente e divertente, è perfetto per i giorni in cui vuoi vedere solo film interessanti e vuoi semplicemente non pensare troppo a ogni piccolo dettaglio. Stupido film. Ha una recitazione così stupida da parte dei protagonisti e una sceneggiatura che appartiene a una soap opera. Se vuoi farti un'idea, il protagonista, Omar Chaparro, è un attore messicano che interpreta sempre ruoli stupidi negli spettacoli dal vivo, in questo film non lo fa, parla solo normalmente, ma non recita, è NON sto giocando stupido. L'altra cosa che mi dà fastidio è che questo film è presumibilmente un film d'azione, intendo uno serio, ma si rivela essere una parodia, ha una commedia, in parte è divertente ma la maggior parte del film non lo fa .Ha così tanta stupidità nella sceneggiatura come la parte in cui Chaparro ha sparato in & quot; the arms & quot; o la scena in cui i due ragazzi si trovano nel deserto, vengono sparati da 4 uomini impazziti con mitragliatrici, e stanno letteralmente parlando di quanti colpi hanno lasciato su una magnum, voglio dire, nel terribile deserto. Questa potrebbe essere una commedia, ma sicuramente non un film d'azione e non un buon film. Le parti buone e quelle che potrebbero salvare il film dall'essere un disastro: Armando Hernandez come il clown, Héctor Jimenez come Guasa, e Cosío come il principale Villain, ma ottengono solo poche righe, Cosío solo una scena, e ovviamente , sono grandi attori. Non sprecare tempo e denaro e dobbiamo esigere una migliore qualità dai nostri film nazionali, specialmente con il budget nazionale e pubblico. Molto raramente México produce film d'azione, è sempre commedia o dramma, ma questa volta l'hanno fatto e l'hanno fatto bene! Le scene, gli effetti, la musica si adattano perfettamente! La qualità della produzione è davvero buona, quindi provala. Se ti aspetti un film di AZIONE come quelli con The Rock o Jason Statham, voglio dire NO, questo non è il film giusto per te. Questo è COMEDY, commedia d'azione, e se non capisci l'umorismo americano, allora non criticare questo film. Il film ha un sacco di azione e scene di combattimento, pistole, soldi, sangue e il meglio, umorismo! <br/> <br/> Forse Omar Chaparro non era il ragazzo perfetto per il ruolo principale, ma è un comico molto bravo quindi non mi lamento. D'altra parte Joey Morgan fa un ottimo lavoro con un ruolo più serio. Se sei messicano riconoscerai anche molti cameo di diverse celebrità che sono sicuro ti faranno ridere. <br/> <br/> Il film è divertente, perfetto per rilassarsi un po ', molte risate, molto ben fatto. Se ne hai la possibilità vai a vederlo! Se ti piacciono i film come Il tipo sbornia, allora ti piacerà questo;) Ho dato questo più stelle di attività criminale. Potrei finire l'attività criminale e arrabbiarmi. Qui, il tempo e l'azione e la prospettiva di apprendere qualcosa finiscono con: QUESTO ABBASTANZA! <br/> <br/> A dire il vero, sono rimasto scioccato. E 'venuto fuori da nulla come un film uscito a El Paso recentemente interpretato da TIM ROTH. Qui abbiamo una sensazione di 48 ore per un film che ci presenta nuovamente ERIC ROBERTS. La nostra star assomiglia a Joe Lawrence e Ricky Martin. La sua nuova fidanzata è strana. Tutto questo porta a interazioni divertenti con altre persone … .come il giornalista David Chappele, e altri. Guardai il mio orologio, e anche se è abbastanza evidente che Omar l'attore fuma un sacco di sigarette, come almeno tre o quattro nei primi quarantacinque minuti, quando entrano in un hotel con il tesoro nascosto dei ragazzi grassi e lui è in soggezione del corpo della donna dietro la scrivania .. me ne sono andato. Garza (Omar Chaparro) è l'onesto funzionario per il controllo della droga in Messico. Dopo la morte del suo compagno, Garza viene manipolato per liberare il suo assassino, rendendo Garza un fuggitivo da tutti. Alla fine si unisce a Vic (Joey Morgan) un esperto di computer e contabile mentre tenta di vendicarsi di Santos (Erick Elias) e salvare la sua ragazza (Aislinn Derbez). <br/> <br/> Questo è un crimine / azione / commedia che è divertente usando personaggi insoliti come Vic e Porky la cui arma preferita è un lanciafiamme. C'è un sacco di armi da fuoco e un paio di colpi di scena che vedi arrivare da un miglio di distanza. Il film ha saltato scene come la fuga del lenzuolo. Garza incontra Maria e sembra che dopo una notte sia incinta di suo figlio, che crede e che è innamorato perdutamente. Penso che questo sia stato un problema di scrittura o modifica di script e non un problema di carattere come Statham / Alba in & quot; Mechanic: Resurrection. & Quot; Vale la pena un affitto per gli appassionati del genere. Eric Roberts e Kevin Pollak in ruoli minori. <br/> <br/> Guida: F-word. Breve sesso Nessuna nudità
cutsembdislie Admin replied
359 weeks ago