b0e6cdaeb1 Questo mi è piaciuto. gli darò un 6/10, un 5 per essere mediocre e +1 per avere una trama interessante Sciocco, cattiva recitazione, scienza non plausibile, effetti visivi medi, ma una grande idea per un film a basso budget. Non aspettarti di vedere nessuno di questi attori tranne il ragazzo che interpreta Erik in qualsiasi altra cosa. Fresco e semplicemente molto divertente :) Abbiamo guardato questo sabato sera con alcuni amici rimasti e tutti si sono divertiti moltissimo. Il film ottiene esattamente ciò che pensavi e provavi da molti anni: un enorme disastro o attacco terroristico potrebbe accadere in qualsiasi momento. Cosa faresti in una situazione del genere? Come metteresti insieme i pezzi se avessi solo informazioni limitate? Il film raccoglie tutte queste domande e le trasforma in un thriller pieno di azione con un finale che non ho mai visto prima in un film. Chiunque intrattenuto da questo film è un deficiente vacuo. Gli unici imbecilli più grandi sono quelli che hanno investito i loro soldi nella sua produzione e distribuzione. L'ironia è che la trama è un disastro contro l'umanità. Il disastro è reale, la gente, solo che non è un olocausto nucleare, è questo epico incidente aereo di un film (gioco di parole). Non vedo l'ora di vedere gli attori nei loro sforzi futuri, però; tutti mostrano una tale promessa per la carriera nelle pubblicità di fast food !! Ho scritto una lunga recensione per questo film, poi l'ho cancellato e ho scritto questo: <br/> <br/> gli aspetti tecnici del film, sia quelli legati al volo che quelli medici sono farseschi.Ludicoso e spesso consegnato da quello che sembra essere un taglio di cartone di finti monotoni manichini. <br/> <br/> la finzione del film è semplicemente stupida, solo peggiorato dal fatto che le circostanze siano rinforzate durante una cella conversazione telefonica con uno dei padri tagliati di cartone. <br/> <br/> gli elementi tecnici relativi all'aeromobile sono sbagliati per quasi ogni riferimento fatto e per lo più esilarante per la maggior parte. E, a proposito, consegnato da altri outs del cartone che chiaramente non avevano il vantaggio di alcun consulente tecnico sul set (probabilmente perché il budget di $ 50 non si allungava!). <br/> <br/> Normalmente faccio Non sbattere un film tanto male, ma mi vergogno davvero di averlo visto. <br/> <br/> In breve: prima di guardare questo film, prima di guardare un film, potresti godertelo.
cutsembdislie Admin replied
371 weeks ago