cutsembdislie Admin replied

371 weeks ago

Skybound

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo mi è piaciuto. gli darò un 6/10, un 5 per essere mediocre e +1 per avere una trama interessante
Sciocco, cattiva recitazione, scienza non plausibile, effetti visivi medi, ma una grande idea per un film a basso budget. Non aspettarti di vedere nessuno di questi attori tranne il ragazzo che interpreta Erik in qualsiasi altra cosa.
Fresco e semplicemente molto divertente :) Abbiamo guardato questo sabato sera con alcuni amici rimasti e tutti si sono divertiti moltissimo. Il film ottiene esattamente ciò che pensavi e provavi da molti anni: un enorme disastro o attacco terroristico potrebbe accadere in qualsiasi momento. Cosa faresti in una situazione del genere? Come metteresti insieme i pezzi se avessi solo informazioni limitate? Il film raccoglie tutte queste domande e le trasforma in un thriller pieno di azione con un finale che non ho mai visto prima in un film.
Chiunque intrattenuto da questo film è un deficiente vacuo. Gli unici imbecilli più grandi sono quelli che hanno investito i loro soldi nella sua produzione e distribuzione. L'ironia è che la trama è un disastro contro l'umanità. Il disastro è reale, la gente, solo che non è un olocausto nucleare, è questo epico incidente aereo di un film (gioco di parole). Non vedo l'ora di vedere gli attori nei loro sforzi futuri, però; tutti mostrano una tale promessa per la carriera nelle pubblicità di fast food !!
Ho scritto una lunga recensione per questo film, poi l'ho cancellato e ho scritto questo: <br/> <br/> gli aspetti tecnici del film, sia quelli legati al volo che quelli medici sono farseschi.Ludicoso e spesso consegnato da quello che sembra essere un taglio di cartone di finti monotoni manichini. <br/> <br/> la finzione del film è semplicemente stupida, solo peggiorato dal fatto che le circostanze siano rinforzate durante una cella conversazione telefonica con uno dei padri tagliati di cartone. <br/> <br/> gli elementi tecnici relativi all'aeromobile sono sbagliati per quasi ogni riferimento fatto e per lo più esilarante per la maggior parte. E, a proposito, consegnato da altri outs del cartone che chiaramente non avevano il vantaggio di alcun consulente tecnico sul set (probabilmente perché il budget di $ 50 non si allungava!). <br/> <br/> Normalmente faccio Non sbattere un film tanto male, ma mi vergogno davvero di averlo visto. <br/> <br/> In breve: prima di guardare questo film, prima di guardare un film, potresti godertelo.

Five friends on a small airplane mysteriously lose their radio connection on a trip from New York to LA. As they continue their flight, they&#39;re forced to assume that a major disaster happened on t
Operazione spy sitter full movie free downloadthe Thupparivaalan full movie in italian free download hdfree download Il replicanteRurouni Kenshin: Kyoto Inferno full movie online freeDownload Children at Their Games full movie in italian dubbed in Mp4the Antor Jala full movie in italian free downloadLegends of the Superheroes full movie hd 1080p download kickass movieDredd download completo di film in italianothe Resident Evil 2 full movie in italian free download hdTrading Paint movie download hd
Please log in to post a reply.